Esposito fa il pienone a San Felice: inaugurato il comitato elettorale

di Redazione

San Felice a Cancello – Pubblico delle grandi occasioni per l’inaugurazione del comitato elettorale di Costanza Esposito, giovanissima candidata al consiglio regionale per Centro Democratico, a San Felice a Cancello.

L’ampio locale di piazza Giovanni XXIII era stracolmo di giovani, donne e uomini che hanno voluto conoscere di persona la laureanda 22enne che sta conquistando consensi non solo nella Valle di Suessola ma nell’intera provincia.

“Parto da qui, parto da casa mia, dalla mia terra perché credo che abbiamo subìto troppo e che abbiamo tante, tantissime, risorse ed energie su cui investire. Mi candido a rappresentare la Valle di Suessola e la sua gente in consiglio regionale, ad essere la voce giovane, fresca e determinata che porrà le nostre esigenze in cima all’agenda di governo del futuro governatore Enzo De Luca”, ha detto la candidata del partito di Tabacci.

Le parole di Costanza Esposito stanno oggi arrivando a tutti i cittadini di San Felice a Cancello e dintorni grazie alla lettera aperta che, tramite manifesti, ha diffuso la papabile consigliera regionale: “Sono pronta a confrontarmi con tutti voi, ad ascoltare, con umiltà e voglia di fare, tutti i suggerimenti e le proposte che vorrete darmi. Sono convinta che possiamo farcela, sono certa con De Luca governatore della Regione Campania e con lui una squadra di persone per bene, lontane dalle solite logiche, possiamo scrivere una pagina nuova, fatta di fatti concreti, di lavoro, di risanamento ambientale, di rilancio delle produzioni agricole, di opportunità per tutti. Per questo mi candido. Perché voglio essere la voce di questa terra in Consiglio Regionale. Una voce giovane, ma decisa. Perché penso di avere la grinta, la freschezza e l’entusiasmo per far mettere, per la prima volta, la Valle di Suessola e le sue esigenze nella programmazione e nelle scelte della Regione. Vi chiedo un voto – ha scritto Costanza Esposito -, un voto di fiducia e di speranza per la mia generazione e per tutta la Valle di Suessola”.

Stamattina Costanza Esposito era con De Luca alla iniziativa che si è tenuta nel teatro comunale di via Mazzini. “De Luca ha saputo ancora una volta darci la carica giusta per affrontare con determinazione questa campagna elettorale. A testa alta, per scrivere il nostro futuro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico