Di Grazia (M5S) dopo il Forum Giovani punta al Consiglio Comunale

di Redazione

Cesa – Dopo essere risultato primo eletto alle elezioni del Forum dei Giovani e la successiva nomina, all’unanimità, a coordinatore dell’organo consultivo, Domenico Di Grazia si presenta alle elezioni amministrative di Cesa nella lista del Movimento 5 Stelle, insieme al consigliere Sergio Nogarotto.

Gli eventi organizzati nei due anni dal Forum di Cesa hanno visto la collaborazione delle associazioni impegnate sul territorio e la partecipazione di numerosi giovani che si sono avvicinati alla vita attiva di Cesa vedendo il Forum una realtà nuova, trasversale e trasparente vicina alle loro esigenze e necessità.

Tra i vari eventi organizzati si annoverano alcuni che hanno avuto una grande partecipazione dei giovani e che si sono dimostrati essere di grande respiro andando ad abbracciare tematiche di cultura e sport di rilevante importanza.

Si ricordano: “concorso del logo del Forum dei Giovani di Cesa”, “ricostruiamo Città della Scienza” evento organizzato con la collaborazione della Juve Caserta, Distrubuzione Card Sconto Cinema, Non Fingere di Non Vedere con don Maurizio Praticiello, il dottor Antonio Marfella e il professor Sergio Vellante della Sun, “Festival delle Band Emergenti” e “La Mostra Fotografica” del dottor Raffaele Amato.

Il Forum di Cesa si dimostra essere un esempio valido dell’esistenza a Cesa di una realtà giovane, seria e competente che ha voglia di partecipare alla vita pubblica ed amministrativa contribuendo alla formazione di un nuova mentalità che possa gettare le basi per un nuovo rinnovo del tessuto sociale giovanile.

Antonio Monaco, consigliere del Forum Nazionale dei Giovani, commenta: “Domenico è una persona a cui piace sporcarsi le mani, mettersi in prima fila per accrescere il livello socio-culturale del territorio, ha guidato un gruppo che in poco tempo è diventato uno dei Forum Giovanili più attivi dell’Agro Aversano”.

In Regione, nel 2014, Di Grazia è stato nominato membro della Commissione “Sviluppo Sostenibile” del Forum Regionale della Gioventù della Campania, coadiuvando Monaco, che di quella commissione era presidente, nell’organizzazione di eventi sui programmi europei come Horizon 2020, Cosme e Garanzia Giovani.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico