Di Costanzo: “A Gricignano grande entusiasmo per il centrodestra”

di Redazione

Gricignano – Massimo Grimaldi e Gianpiero Zinzi, candidati a sostegno del governatore uscente Stefano Caldoro, hanno caratterizzato con la loro presenza la domenica a Gricignano.

A sorpresa è giunto anche il neo presidente della Provincia di Caserta, Angelo Di Costanzo, che ha salutato i due esponenti, rispettivamente, della lista “Caldoro Presidente” e di Forza Italia, il sindaco Andrea Moretti, gli amministratori comunali e i numerosi cittadini intervenuti per gli appuntamenti elettorali dei candidati, rilevando “grande entusiasmo per il centrodestra a Gricignano” e “grande voglia di riconfermare Caldoro alla guida della Regione Campania”.

Ed è proprio l’aiuto della Regione che Di Costanzo auspica: “Fondi europei che stanno arrivando in tutto il territorio. La Campania è stata la prima in Italia per la capacità di spesa, ottenendo premialità, quindi sicuramente faremo tanto per Terra di Lavoro”.

Poi una promessa sulla rete viaria provinciale: “L’ho già fatto quand’ero assessore alla Viabilità nella giunta Ventre, lo farò adesso in qualità di presidente. La rete viaria della Provincia avrà un restyling generale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico