Gricignano

Di Costanzo: “A Gricignano grande entusiasmo per il centrodestra”

Gricignano – Massimo Grimaldi e Gianpiero Zinzi, candidati a sostegno del governatore uscente Stefano Caldoro, hanno caratterizzato con la loro presenza la domenica a Gricignano.

A sorpresa è giunto anche il neo presidente della Provincia di Caserta, Angelo Di Costanzo, che ha salutato i due esponenti, rispettivamente, della lista “Caldoro Presidente” e di Forza Italia, il sindaco Andrea Moretti, gli amministratori comunali e i numerosi cittadini intervenuti per gli appuntamenti elettorali dei candidati, rilevando “grande entusiasmo per il centrodestra a Gricignano” e “grande voglia di riconfermare Caldoro alla guida della Regione Campania”.

Ed è proprio l’aiuto della Regione che Di Costanzo auspica: “Fondi europei che stanno arrivando in tutto il territorio. La Campania è stata la prima in Italia per la capacità di spesa, ottenendo premialità, quindi sicuramente faremo tanto per Terra di Lavoro”.

Poi una promessa sulla rete viaria provinciale: “L’ho già fatto quand’ero assessore alla Viabilità nella giunta Ventre, lo farò adesso in qualità di presidente. La rete viaria della Provincia avrà un restyling generale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, esercitazione provinciale di Protezione Civile: fervono i preparativi - https://t.co/fFqrhDcNCq

Enna, spaccio di droga autorizzato clan mafioso di Pietraperzia: 8 arresti - https://t.co/mdWKpIBsy0

Bisceglie, prodotti ittici scaduti e mal conservati: sequestro in ristorante giapponese - https://t.co/Q2H4AP5yJZ

Cremona, palpeggiava e minacciava dottoresse dell'ospedale: arrestato molestatore - https://t.co/1hJJkMe7Up

Condividi con un amico