Del Gaudio: “Spero che la coalizione dimostri responsabilità”

di Redazione

Caserta – “Mi aspettavo l’esito di questo voto, considerate le naturali fibrillazioni della campagna elettorale”. Così il sindaco Pio Del Gaudio dopo la mancata approvazione del consuntivo in Consiglio comunale che rischia di interrompere prematuramente il mandato amministrativo.

“Mi auguro – commenta Del Gaudio – che responsabilmente le formazioni politiche della mia coalizione, a livello nazionale, regionale e provinciale, possano comprendere gli effetti negativi che la caduta dell’unica amministrazione di capoluogo in Campania guidata dal centrodestra può imprimere alla campagna elettorale”.

“Sono certo che in particolare il mio partito, al quale orgogliosamente appartengo e che domani si appresta a dare un caloroso benvenuto al presidente Berlusconi, saprà lavorare per il meglio al fine di evitare alla città di Caserta l’interruzione del suo percorso di risanamento e il baratro di un anno di commissariamento”.

“Sono sicuro che, con il contributo di tutti, la soluzione delle attuali problematiche dell’amministrazione della città concorrerà alla certa vittoria del presidente Caldoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico