Corvino: “Uno sportello Anti-Equitalia a Casal di Principe”

di Redazione

Casal di Principe – Uno “Sportello anti Equitalia” a Casal di Principe. E’ l’idea di Elisabetta Corvino, candidata alla carica di consigliere regionale con la lista di Forza Italia, che si concretizzerà nelle prossime settimane con l’inaugurazione di una sede ufficiale in piazza Vittorio Emanuele.

Un servizio a sostegno e a supporto dei contribuenti  con la finalità di rispondere, attraverso un percorso di legalità, alle imprecisioni nella riscossione dei tributi e offrire ai contribuenti strumenti validi per difendersi dalle ‘cartelle pazze’ ma soprattutto dalle ipoteche, dai pignoramenti, dagli interessi aggiunti sui ritardi dei pagamenti, evitando ogni sorta di speculazione.

 “Vogliamo cercare di scongiurare le violenze sviluppando cultura, legalità e socialità – spiega Elisabetta Corvino –  Le tasse devono essere pagate ma in maniera giusta e trasparente, con l’assoluto rispetto dei diritti e della qualità della vita del cittadino contribuente. Combatteremo con la legge i soprusi e ogni forma di abusi quotidiani dei poteri forti a danno di intere famiglie, imprese o lavoratori singoli. Metteremo a disposizione le professionalità del mio movimento cittadino ‘PrimaVera Casale’ per essere vicino alla gente anche in questa battaglia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico