Coppa delle Scuole, vittoria dell’Alberghiero “Drengot”

di Redazione

Aversa –È stato il team degli studenti dell’alberghiero di Aversa, composto da Mario di Bona, Gennaro Giannino, Angelo di Bona, Emanuela Nunnaro e Daniela Orabona, ad aggiudicarsi la seconda Coppa delle Scuole Alberghiere della Provincia di Caserta, organizzata dall’associazione Cuochi Caserta e svoltasi presso il Medea Resort di Bellona.

I giudici ed i commissari tecnici presenti alla competizione hanno anche assegnato agli istituti alberghieri di Teano e Vairano rispettivamente il secondo e terzo posto.

L’evento, con la sua tradizione a sfondo competitivo e a carattere enogastronomico, ha avuto come tema principale la cicoria spontanea. Inoltre, il premio conferito ai vincitori ha previsto un trofeo e una giacca da cuoco firmata dall’associazione.

L’edizione è stata dedicata al preside dell’alberghiero di Aversa, professor Antonio Oliva; il presidente dell’associazione Luigi Iannella ed il suo vice, Pino Raimondo, sono rimasti soddisfatti della larga partecipazione da parte delle scuole.

Grande momento di gioia per i professori Assunta Ventriglia e lo chef Antonio Pagano alla proclamazione della vittoria finale. Il risultato è subito giunto all’istituto “Drengot” di Aversa ed è stato commentato con piena soddisfazione dal dirigente scolastico Diana Preziosa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico