Concerto di fine anno degli allievi del “Moro”

di Redazione

Marcianise – Come da tradizione giovedì 28 maggio, alle ore 20, nella chiesa di San Carlo, in piazza Umberto I, a Marcianise, si terrà il saggio di fine anno degli allievi del corso ad indirizzo musicale del comprensivo “Aldo Moro”.

Appuntamento annuale e molto sentito anche in città visto il continuo successo che riscuote ogni anno, l’esibizione dei ragazzi arriva puntuale a chiusura dell’anno scolastico 2014/2015 dopo aver deliziato il pubblico come sempre anche nelle festività natalizie.

Continua a crescere infatti l’indirizzo musicale della scuola di via Tagliamento che riscuote consensi e premi, qualche settimana fa infatti in vari concorsi nazionali gli allievi hanno portato a casa premi importanti a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto dai docenti di strumento musicale ovvero i maestri Enrico Fagnoni per il pianoforte, Giovanna Moro per il violino, Francesco Saverio Di Lillo e Antonio Tamburro per il clarinetto e Ippolito Caruso per la tromba.

Programma tecnico e di livello per gli allievi che metteranno in mostra tutte le loro abilità e qualità con brani molto noti e che saranno di sicuro gradimento per il pubblico.

Il dirigente scolastico Pietro Bizzarro, fiero finora del lavoro svolto, è lieto di invitare l’intera cittadinanza a prendere parte al concerto ed a sostenere calorosamente i piccoli artisti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico