Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Concerto di fine anno degli allievi del “Moro”

Marcianise – Come da tradizione giovedì 28 maggio, alle ore 20, nella chiesa di San Carlo, in piazza Umberto I, a Marcianise, si terrà il saggio di fine anno degli allievi del corso ad indirizzo musicale del comprensivo “Aldo Moro”.

Appuntamento annuale e molto sentito anche in città visto il continuo successo che riscuote ogni anno, l’esibizione dei ragazzi arriva puntuale a chiusura dell’anno scolastico 2014/2015 dopo aver deliziato il pubblico come sempre anche nelle festività natalizie.

Continua a crescere infatti l’indirizzo musicale della scuola di via Tagliamento che riscuote consensi e premi, qualche settimana fa infatti in vari concorsi nazionali gli allievi hanno portato a casa premi importanti a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto dai docenti di strumento musicale ovvero i maestri Enrico Fagnoni per il pianoforte, Giovanna Moro per il violino, Francesco Saverio Di Lillo e Antonio Tamburro per il clarinetto e Ippolito Caruso per la tromba.

Programma tecnico e di livello per gli allievi che metteranno in mostra tutte le loro abilità e qualità con brani molto noti e che saranno di sicuro gradimento per il pubblico.

Il dirigente scolastico Pietro Bizzarro, fiero finora del lavoro svolto, è lieto di invitare l’intera cittadinanza a prendere parte al concerto ed a sostenere calorosamente i piccoli artisti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico