Comunali, Psi: “Miglioriamo la città per le future generazioni”

di Redazione

Orta di Atella – In questa tornata elettorale per le amministrative ad Orta di Atella, il Psi (è impegnato attivamente con la propria lista di 16 candidati, in appoggio al candidato sindaco Giuseppe Mozzillo.

“L’unico partito ‘in campo’, – affermano dalla sezione ‘Pertini’ – con una storia centenaria, che annovera tra le sue file ex sindaci, consiglieri provinciali, e che ha dato un segnale politico chiaro: una lista di persone letteralmente “nuove” allo scenario politico ortese, segnale di una esigenza di coinvolgimento e anche rinnovamento, che possa preludere ad un miglioramento della situazione locale.

La politica in genere oggi ha bisogno di vedere giovani e donne impegnati, e coscienti che per migliorare le sorti di una collettività, bisogna esporsi attivamente in prima persona. E’ terminato il tempo di ‘delegare’, dobbiamo tutti essere protagonisti di un cambio di mentalità nel nostro paese. Niente più guerre “ad-personam”, niente più contrasti personali.

Che sia una nuova stagione di rispetto, di lealtà, di partecipazione.  Dove ci si confronti su idee, su programmi, per la tutela ed il beneficio del paese. Dove lo scontro qualora ci fosse, sia solo ed esclusivamente politico! Il ripristino di un cordiale “modus vivendi”, è il primo passo, verso un miglioramento della nostra collettività.

Le questioni ambientali, urbanistiche, economiche, sono impellenze di una classe dirigente futura, che mostri prima di tutto maturità umana e politica. Siamo una città oramai di quasi 30mila abitanti, abbiamo il dovere di migliorarla, per il bene nostro e delle future generazioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico