Comunali, Pascariello: “Ridiamo dignità alla Città”

di Redazione

San Nicola la Strada – Poche ore ancora e calerà il silenzio imposto dalla legge sulla campagna elettorale 2015 lasciando ai cittadini – elettori la cosiddetta pausa di riflessione prima di recarsi ai seggi elettorali per esprimere le proprie preferenze. Ricordiamo che per questa tornata elettorale si vota solo nella giornata di domenica 31 maggio, con i seggi aperti dalle ore 7 alle ore 23.

Lo scrutinio del voto per le Regionali avverrà senza soluzione di continuità mentre quello per l’elezione del sindaco e del rinnovo del consiglio comunale si svolgerà lunedì 1 giugno con inizio alle ore 14.00.

Intanto giovedì sera, con inizio alle ore 19, all’Hotel Oro City (ex Serenella), è in agenda la chiusura della campagna elettorale del candidato a sindaco del Comune di San Nicola la Strada, Angelo Pascariello e dei candidati al consiglio comunale che lo sostengono, una coalizione di quattro liste civiche Patto per San Nicola, Insieme, Progetto Comune e Incontro.

Sarà un’altra occasione, per amici e simpatizzanti, per incontrare ancora una volta Angelo Pascariello dopo che il candidato a sindaco in questo periodo di campagna elettorale ha girato in lungo e in largo tutta la Città di San Nicola la Strada dando la possibilità concreta ai cittadini di esporre i loro problemi e le loro esigenze legate soprattutto alla vivibilità del territorio.

Nel meeting in programma questa sera, dove si prevede una massiccia partecipazione di cittadini e saranno presentati tutti i candidati della colazione, Angelo Pascariello rivolgerà agli elettori l’ultimo appello prima del voto, illustrando ancora una volta, in maniera succinta, i punti base del proprio programma.

“Sarà l’occasione – ha anticipato Angelo Pascariello – per ribadire ai cittadini che scendiamo in campo con l’obiettivo comune e la consapevolezza di poter ridare dignità all’Istituzione comunale, per garantire servizi utili anche se minimali, per ridare un valore alla vita pubblica e sociale e ricostruire un’adeguata vivibilità urbana, per le nostre stesse famiglie e per tutti i concittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico