Castel Morrone, al via i lavori di ripristino di via Gagliola

di Redazione

Castel Morrone – Verranno effettuati nelle giornate di venerdì 8 e sabato 9 maggio i lavori di ripristino del manto stradale in via Gagliola nel tratto compreso tra l’intersezione con via Abbatelle e via Chiesa. Un lavoro che sarà teso alla posa di un nuovo manto bituminoso per l’intera carreggiata da eseguirsi secondo i dettami tecnici previsti nel progetto elaborato dall’architetto Gaetano Auricchio responsabile dell’Area Tecnico-Manutentiva del Comune morronese.

Soddisfazione sull’opera è stata espressa dal primo cittadino Pietro Riello che in merito ha affermato: “Continuiamo con l’opera di restyling del territorio, infatti, con questo nuovo progetto andiamo a recuperare funzionalmente, con la posa di un nuovo tappetino stradale, via Gagliola, ma questo non è l’unico progetto in corso in quanto altri già sono in via di redazione da parte dell’Area Tecnica del Comune e a breve verranno messi in esecuzione mediante l’appalto dei lavori”.

In effetti per una progettualità che si realizza, come quella di via Gagliola, una nuova è già pronta in cantiere. Infatti proprio l’Area Tecnica dell’Ente municipale di piazza Bronzetti ha provveduto alla pubblicazione della determina a contrarre per quanto concerne i lavori di arredo urbano in via Campio.

Lavori sempre progettati dal responsabile dell’Area Tecnica e che mireranno alla realizzazione di un nuovo marciapiedi sull’intero tratto di via Campio della frazione Casale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico