Caserta ‘abbraccia’ Stefano Graziano: inaugurato il comitato di via Mazzini

di Redazione

Caserta – Dopo il boom di presenze registrato venerdì sera a Santa Maria Capua Vetere, anche Caserta abbraccia calorosamente Stefano Graziano, candidato al consiglio regionale della Campania nella lista del Pd a supporto di Vincenzo De Luca. Tante le persone presenti che hanno accompagnato il presidente regionale del Pd al taglio del nastro della nuova sede del comitato elettorale in via Mazzini. In prima linea il consigliere comunale di Caserta, l’avvocato Carlo Marino, e il consigliere regionale uscente Eduardo Giordano, dopo la recente adesione al Partito democratico.

“La città di Caserta e l’intera provincia di Terra di Lavoro devono cambiare verso – ha affermato l’avvocato Marino – Stefano Graziano rappresenta il cambiamento per la Regione Campania dopo cinque anni di stallo. Il Pd deve essere un volano di sviluppo, soprattutto per i giovani che si avvicinano al mondo della politica”.

Anche il dottor Eduardo Giordano ha elogiato lo spessore politico di Graziano, ribadendo la necessità di una Regione dove “i consiglieri possano legiferare a beneficio dei territori. La giunta regionale – ha sottolineato Giordano – deve ascoltare le necessità dei rappresentanti del Consiglio. Non deve più accadere il contrario”.

Stefano Graziano, dopo i ringraziamenti di rito alle numerose persone presenti, ha illustrato alcuni dei punti focali del suo programma elettorale, puntando l’attenzione sullo sviluppo: “Quando mi soffermo a guardare la Reggia di Caserta – ha osservato il Presidente dei democratici – penso alle innumerevoli potenzialità della provincia. De Luca è riuscito a creare un’economia ‘invernale’ in una città di mare. Dobbiamo valorizzare le potenzialità culturali e architettoniche del nostro territorio generando economia e occupazione, attraverso una sinergia costante tra le istituzioni nazionali, regionali e locali”. Graziano, intanto, domenica sera, alle ore 21, inaugurerà un comitato elettorale ad Aversa in via Diaz.  

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico