Bracciano lancia la Settimana dello Sport

di Redazione

Carinaro – “Fin dall’insediamento di questa amministrazione, in qualità di delegato allo sport, mi sono sempre prodigato affinché potesse mutare la considerazione perpetuata dello sport e delle attività agonistiche. Proprio per eliminare la considerazione dell’attività sportiva come mero esercizio fisico, ma mostrando lo sport come strumento di crescita personale e sociale, che è stata messa in essere questa settimana dedicata allo sport, che vede racchiuse in un unico arco temporale tutte le discipline praticate sul territorio”.

È così che Alfonso Bracciano, consigliere delegato alle Politiche giovanili, annuncia la “Settimana dello Sport” a Carinaro. “Un momento dell’anno in cui l’obiettivo principale è stare assieme, creare socializzazione tra le varie compagini della società attraverso un momento di festa e di aggregazione”, sottolinea l’esponente dell’amministrazione comunale.

Un calendario che prevede per lunedì 1 giugno (dalle ore 16) un torneo di tennis, nelle categorie Junior e Senior. Per il 2 giugno un memorial di pallavolo per onorare Angelo Fioravanti Esposito. Per mercoledì 3 giugno (alle ore 20) un “Summer skate party”, free rent pattini allietato da animazione per i più piccoli. Giovedì 4 giugno (dalle ore 20) esibizione dalla scuola di ballo “Dance with me”. Sabato e domenica di disputerà, infine, la semifinale del torneo di tennis.

L’evento sarà chiuso da un party di ringraziamento che prenderà il via dalle ore 18.30. Inoltre, per tutta la settimana, dalle ore 15 alle 18, i ragazzi dai 6 ai 15 anni potranno partecipare gratuitamente alle attività della scuola calcio “Real Carinaro”.

Carinaro Sport 2015 (2)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico