Sudamerica, atmosfere latine alla Mostra d’Oltremare

di Redazione

Napoli – Un tuffo nei colori, nelle atmosfere, tradizioni e culture di un Continente immenso e affascinante restando a Napoli. E’ stato possibile, grazie all’evento “Sud America in Festa” che si è svolto alla Mostra d’Oltremare di Napoli, dall’8 al 10 maggio.

Il programma di eventi è stato molto ricco. All’interno della Fiera, per tutta la durata della manifestazione, i visitatori hanno potuto trovare artigianato locale, mobili etnici, bigiotteria, agenzie di viaggio, scuole di ballo, attività di commercio equo solidale, organizzazioni ambientalistiche, erboristerie, fioristi, produttori di articoli per la salute ed il benessere, tutti con prodotti provenienti dai paesi dell’area Latinoamericana. Ancora, spettacoli folkloristici e tanto altro, per un viaggio immaginario in Sud America.

Inoltre, presentata una mostra fotografica con le immagini più suggestive provenienti dal continente sudamericano: posti favolosi come le cascate di Iguazu, al confine tra Argentina e Brasile, le cascate venezuelane del Salto dell’Angelo, le meravigliose spiagge di Acapulco, di Cuba, di Rio de Janeiro, ma anche e soprattutto immagini di vita quotidiana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico