“Il potere della bellezza” campana all’Expo

di Redazione

Napoli – Sarà il volume “Campania, il potere della bellezza” a rappresentare l’offerta turistica regionale all’Expo 2015. 198 pagine di suggestive immagini fotografiche dei siti più affascinanti della regione, da quelli più noti a quelli ancora per lo più da scoprire, accompagnate da scritti inediti del presidente dell’Ebtc Costanzo Iaccarino, del direttore del centro di produzione Rai Campania, Francesco Pinto, dell’artista Lello Esposito, del ristoratore Alfonso Iaccarino.

La pubblicazione, edita dall’Ente bilaterale del turismo della Campania, è stata presentata nella sala conferenze della Camera di Commercio di Napoli, alla presenza del presidente dell’ente camerale Maurizio Maddaloni.

All’incontro, introdotto dal presidente dell’Ebtc e della Federalberghi campania, Costanzo Iaccarino, hanno preso parte gli autori, moderati da Cristina Cennamo, e il vicepresidente dell’Ebtc, Giuseppe Silvestro, insieme ai rappresentanti delle associazioni imprenditoriali e sindacali del turismo campano rappresentate in seno all’Ebtc.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico