Ercolano

Ercolano, riabilitazione psichiatrica: incontro al Mav

Ercolano (Napoli) – All’auditorium del Mav, Museo archeologico virtuale di Ercolano, si è tenuto l’evento annuale del servizio di supporto all’assistenza ed alla riabilitazione psichiatrica ai soggetti residenti della Asl NA3 Sud realizzati da un gruppo di cooperative di cui è capofila Litografi Vesuviani-Servizi Salute e Lavoro, e con la partecipazione della Primavera Piccola Società Cooperativa Sociale a r.l. ed Il Faro Cooperativa Sociale Onlus.

Una giornata dedicata agli operatori del settore che fino ad oggi hanno garantito una nuova vita a tante persone che oggi possono essere protagoniste di una grande manifestazione.

“Sono stati centinaia fino ad oggi i pazienti psichiatrici che hanno trovato attraverso il lavoro nelle cooperative sociali una nuova vita e le loro famiglie hanno potuto avere un importante sostegno”, dichiara Annunziata D’Aiello, presidente della cooperativa Litografi vesuviani. Intervenuti i rappresentanti e i medici della Asl Napoli 3 oltre ai pazienti e agli operatori del settore.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ecotransider e puzza, è finita: il Consiglio di Stato dà ragione a Comune e Asi - https://t.co/nzQfEupdJu

Cesa, assistenza a vittime di pizzo e usura: presentazione progetto il 18 dicembre - https://t.co/xdMRRde2rD

Trentola rappresenta Aversa in conferenza sindaci Asl: insorge "Noi Aversani" - https://t.co/zxkVNMuXpN

Osteoporosi, un "killer" per donne anziane: esperti si confrontano a Napoli - https://t.co/MZazt0xmu4

Condividi con un amico