Ercolano, riabilitazione psichiatrica: incontro al Mav

di Redazione

Ercolano (Napoli) – All’auditorium del Mav, Museo archeologico virtuale di Ercolano, si è tenuto l’evento annuale del servizio di supporto all’assistenza ed alla riabilitazione psichiatrica ai soggetti residenti della Asl NA3 Sud realizzati da un gruppo di cooperative di cui è capofila Litografi Vesuviani-Servizi Salute e Lavoro, e con la partecipazione della Primavera Piccola Società Cooperativa Sociale a r.l. ed Il Faro Cooperativa Sociale Onlus.

Una giornata dedicata agli operatori del settore che fino ad oggi hanno garantito una nuova vita a tante persone che oggi possono essere protagoniste di una grande manifestazione.

“Sono stati centinaia fino ad oggi i pazienti psichiatrici che hanno trovato attraverso il lavoro nelle cooperative sociali una nuova vita e le loro famiglie hanno potuto avere un importante sostegno”, dichiara Annunziata D’Aiello, presidente della cooperativa Litografi vesuviani. Intervenuti i rappresentanti e i medici della Asl Napoli 3 oltre ai pazienti e agli operatori del settore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico