Dispersi tre giovani: messi in salvo dai Carabinieri

di Redazione

Montoro Superiore (AV). Ore di paura e tensione durante la scorsa notte nel Montorese. Nel pomeriggio di ieri, tre giovani di Montoro, di età compresa tra i 18 ed i 21 anni, durante un’escursione in montagna, iniziata in località “Incoronata” di Montoro (AV), perdevano il senso dell’orientamento. Dopo varie ore, presi dall’agitazione, effettuavano una richiesta di soccorso al “112”.

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’immediatezza interessavano tutti i canali istituzionali previsti e, facendo convergere i vari servizi esterni, quotidianamente dispiegati dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, si dava inizio ad una minuziosa attività di ricerca, setacciando tutti i sentieri resi difficilmente percorribili per la fitta vegetazione.

Nel corso della nottata, i militari riuscivano a rintracciare e trarre in salvo i tre ragazzi che, nel vano tentativo di ritrovare la giusta direzione, erano precipitati in un dirupo, in località “Candelito” del Comune di Montoro.

Al momento del ritrovamento i tre giovani, sebbene infreddoliti, stanchi e con diverse escoriazioni in varie parti del corpo, erano in buone condizioni di salute.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico