Taylor Swift trionfa ai Billboard Music Awards 2015

di Emma Zampella

Ha stravinto aggiudicandosi il titolo di donna dell’anno. Ovviamente stiamo parlando di Taylor Swift che, nell’ultima edizione dei Billboard Music Awards 2015, si è aggiudicata 8 premi. L a cantante ha colto l’occasione per presentare il nuovo video “Bad Blood’.

La Swift la fa da padrona ai premi organizzati dalla rivista statunitense a Las Vegas, aggiudicandosi, tra gli altri, il titolo di ‘Miglior artista dell’anno’, ‘Miglior artista femminile’ e ‘Miglior album’. La seguono (ma non da vicino) Iggy Azalea, Pharrell Williams e Sam Smith, eletto artista maschile dell’anno e miglior emergente. Due statuette per gli One Direction, in versione quartetto dopo l’abbandono di Zayn Malik, che vengono comunque premiati come miglior gruppo e per il miglior tour. E dedicano il premio proprio all’ex compagno di avventure.

Ma il premio per il miglior vestito, se ci fosse stato, sarebbe stato sicuramente di Jennifer Lopez, che si è presentata con un vestito ancora più nudo di tutti quelli a cui ci aveva abituato finora, non da ultimo quello con strascico del Met Gala.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico