Home

Torino, saluta i carabinieri mentre preleva con bancomat rubati

Candiolo (Torino) – Hanno provato a prelevare da uno sportello con alcuni bancomat rubati, ma l’arrivo dei carabinieri li ha messi in fuga.

L’episodio è avvenuto il 3 aprile sorso, alle 5 del mattino, a Candiolo, in piazza Sella, davanti al Bancomat dell’Unicredit.

I carabinieri della stazione di Vinovo hanno notato un uomo con il volto coperto da un cappuccio di una felpa, che si muoveva nervosamente nei pressi del bancomat. A poca distanza dallo sportello una Alfa Romeo Giulietta con due uomini a bordo era parcheggiata in doppia fila. Al passaggio dell’auto dei militari l’uomo con la felpa li ha salutati come se tutto fosse in regola.

Insospettiti, i carabinieri che sono tornati indietro e l’auto è partita a tutta velocità. Anche l’uomo al bancomat è fuggito, ha scavalcato una recinzione ed è corso via. La macchina dei fuggitivi è stata ritrovata in via Pascal di Candiolo ed è risultata rubata.

Ora si cercano tre persone. I primi accertamenti hanno consentito di verificare che la banda stava tentando di eseguire alcuni prelievi bancomat con carte bancomat rubate.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico