Torino, saluta i carabinieri mentre preleva con bancomat rubati

di Redazione

Candiolo (Torino) – Hanno provato a prelevare da uno sportello con alcuni bancomat rubati, ma l’arrivo dei carabinieri li ha messi in fuga.

L’episodio è avvenuto il 3 aprile sorso, alle 5 del mattino, a Candiolo, in piazza Sella, davanti al Bancomat dell’Unicredit.

I carabinieri della stazione di Vinovo hanno notato un uomo con il volto coperto da un cappuccio di una felpa, che si muoveva nervosamente nei pressi del bancomat. A poca distanza dallo sportello una Alfa Romeo Giulietta con due uomini a bordo era parcheggiata in doppia fila. Al passaggio dell’auto dei militari l’uomo con la felpa li ha salutati come se tutto fosse in regola.

Insospettiti, i carabinieri che sono tornati indietro e l’auto è partita a tutta velocità. Anche l’uomo al bancomat è fuggito, ha scavalcato una recinzione ed è corso via. La macchina dei fuggitivi è stata ritrovata in via Pascal di Candiolo ed è risultata rubata.

Ora si cercano tre persone. I primi accertamenti hanno consentito di verificare che la banda stava tentando di eseguire alcuni prelievi bancomat con carte bancomat rubate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico