Taylor Swift dichiara su Tumblr: “Mia madre ha il cancro”

di Emma Zampella

Vive un momento particolare Taylor Swift che annuncia, con estrema tristezza, la brutta avventura della madre. Ha affidato la notizia ad una lunga nota pubblicata sul social network Tumblr, dove, pur volendo lasciare segrete le condizioni di sua madre, ha scritto: “Sono addolorata nel dirvi che mia madre ha il cancro”, aggiungendo che è stata la mamma Andrea a voler diffondere la notizia per sensibilizzare i fan.

Nella nota, intitolata “Perché sappiate”, la cantante ha raccontato di essere stata lei a chiedere alla mamma di sottoporsi a un check up come regalo di Natale. “Non c’era alcun allarme rosso e lei si sentiva perfettamente bene, ma lo ha fatto solo per far felice me e mio fratello Austin”, ha detto la star dei teenager.

L’esito del controllo, effettuato a dicembre 2014, si è fatto attendere, ma una volta ricevuta l’amara diagnosi, la madre della popstar non ha avuto dubbi e ha chiesto alla figlia di diffondere la notizia per incoraggiare i fan a seguire il suo esempio: “Forse ricorderete ai vostri genitori di andare a fare un controllo per il cancro che potrebbe portare a una diagnosi precoce e una battaglia più semplice – ha scritto la cantante di Shake it off – o comunque starete più tranquilli nel sapere che sono in buona salute e non c’è nulla di cui preoccuparsi”.

La popstar ha anche aggiunto che la mamma non la seguirà nel prossimo tour: “Ha una battaglia troppo importante da combattere”, ha detto Taylor Swift, che ha ringraziato i fan e ha concluso il suo post con un pensiero per loro: “Spero e prego affinché non riceviate mai notizie come questa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico