Rihanna sniffa cocaina al Coachella party?

di Emma Zampella

Ancora una volta al centro delle polemiche e della pressione mediatica Rihanna, accusata di sniffare cocaina. La cantante delle Barbados è finita involontariamente in un video postato sul social Vine, difuso poi su tutte le piattaforme dei network più diffusi.

La cantante si trovava a un party privato nel backstage del festival musicale del Coachella, quando è stata ripresa da qualche che ha filmato il momento di festa. Gli invitati che ballano e sullo sfondo lei, la cantante regina delle classifiche. La bella singer compare sullo sfondo: seduta al tavolo, pare stringa in mano qualcosa, come una sigaretta o una cannuccia bianca. Infine si strizza visibilmente il naso.

Sul web in molti sostengono che la cantante avesse appena sniffato cocaina. La conferma arriverebbe anche da un secondo video in cui il volto della cantante – dicono i maliziosi – lascia spazio a pochi dubbi. In questo filmato si vede però Rihanna armeggiare con quella che sembra una cartina. E la cantante parte proprio da qui per giustificare il suo gesto: altro che cocaina, stava solo preparando una sigaretta con banale tabacco.

Un racconto distorto, insomma, quello che circola in rete secondo la cantante che ha commentato il tutto su Instagram scrivendo: “Avete preso un fottuto granchio. Qualsiasi idiota può vedere che in quel video mi sto semplicemente facendo su una sigaretta! Chi diavolo snifferebbe mai del tabacco? Chi dice il contrario è un po’ come quello che fa il santarellino sostenendo di non sapere assolutamente nulla di come si sniffa coca ma che se una persona si strizza il naso di sicuro sta facendo quella roba lì. Stronzi!”

Ad aumentare i sospetti c’è il precedente del 2012 quando sempre al Coachella, la cantante fece scattare furiose polemiche, dopo aver pubblicato sul web una foto in cui sistemava della polvere bianca sulla testa di un uomo rasato, come se dovesse poi sniffarla.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico