Home

Napol-Wolfsburg 2-2 – Insigne: “Daremo il massimo per arrivare in finale”

Soffrendo più del dovuto, dopo il 4-1 dell’andata, il Napoli festeggia il ritorno nella semifinale di una coppa europea, impresa che mancava dalla cavalcata vincente in Uefa di Maradona e compagni nella stagione 1988-89.

Il traguardo viene tagliato nonostante i ragazzi di Benitez regalino un tempo al Wolfsburg; tutt’altro Napoli nella prima metà di ripresa, quando Higuain è splendido rifinitore per Callejon prima e Mertens poi.

Le due reti tedesche, arrivate in due minuti per mano di Klose e Perisic, fanno infuriare Benitez ma non fanno male ai partenopei, che superano l’ostacolo e si presentano da favoriti al tavolo delle semifinali di Europa League.

Intervenuto al termine del match tra Napoli e Wolfsburg, l’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, ha espresso tutta la sua gioia per la qualificazione alla semifinale di Europa League: “E’ un traguardo molto importante, abbiamo dato tutto per giungere in semifinale e adesso daremo il massimo per approdare in finale, ce la meritiamo. Ora però testa prima alla semifinale, poi se passeremo il turno penseremo a Varsavia e alla possibile conquista di un trofeo importantissimo”.

Fiorentina? “Sarebbe bello un derby italiano in finale, ora vedremo il sorteggio. Prometto ai tifosi che daremo il massimo”. Ritiro? “Accettiamo le scelte di De Laurentiis”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strasburgo, spari al mercatino di Natale: un morto e diversi feriti, killer in fuga - https://t.co/WWq0bxJJoX

Salvini: "Hezbollah terroristi". La Difesa: "A rischio soldati in missione Unifil" - https://t.co/BrXJ8mXGbZ

Roma, incendio in impianto rifiuti del quartiere Salario - https://t.co/NXgrncg1vi

Aversa, crisi mercatino natalizio: Palmiero chiede al sindaco di evitare raddoppio Tosap - https://t.co/BNmazr1vD8

Condividi con un amico