Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger: amore al capolinea

di Emma Zampella

La storia tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger  è giunta già al capolinea. La coppia, dopo cinque mesi di amore ha già abbandonato l’ipotetico sogno di una vita insieme. A raccontarlo è la rivista People che conferma la rottura definitiva tra i due.  “È fatta – racconta una fonte vicina alla coppia – Si stanno concentrando su cose troppo diverse, lui il college e lei la musica e la carriera”. Ma altri, come Us, sostengono invece che si tratti solo di una pausa di riflessione.

La notizia della crisi arriva a un mese di distanza dalle foto di Patrick in vacanza da solo a Cabo San Lucas, in Messico,paparazzato tra le braccia di un’altra ragazza. “È solo un’amica della mia ragazza”, si è giustificato lui su Twitter, ma pare che non sia stato sufficiente a ricucire. “Lo scandalo ha fatto danni – ha raccontato un insider – Hanno visto i lati negativi l’una dell’altro, anche se hanno provato a far funzionare le cose”.

Da settimane i due non si vedono più insieme. Patrick si è dedicato ai party del Coachella, Miley si è presentata sola sui red carpet. Temporanea o meno, la separazione sarebbe stata comunque amichevole. Di tornare insieme, però, al momento non se ne parlerebbe. I due sembravano davvero innamorati, la pop star lo aveva definito “il miglior fidanzato di sempre” e lui aveva risposto dicendosi “il ragazzo più fortunato del mondo”. Insomma, quando si è innamorati tutto e tutti sembra perfetto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico