Michelle Hunziker: “Ora voglio un maschietto”

di Emma Zampella

Ci proverà ancora fino a che non otterrà un maschio. È determinata Michelle Hunziker che ha raccontato al settimanale “Chi” che vuole essere ancora mamma. La bionda conduttrice, di origini svizzere,  è legata da due anni a Tomaso Trussardi da cui ha avuto due bambine, Sole e Celeste, rispettivamente un anno e due mesi.

“Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto” ha annunciato Michelle. Desiderio comprensibile dal momento che è madre di tre figlie, se si tiene conto anche di Aurora Ramazzotti nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti.  Anche se a questa improvvisa maternità, dopo 17 anni, non ci era poi tanto abituata.

“Quando Aurora aveva 10 anni le dicevo scherzando: ‘Amore ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?’. Lei ieri sorrideva, oggi mi manda a quel paese…”. “Per ora mi godo queste nuove maternità. Dopo 17 anni non ci ero più abituata” ha detto ancora la showgirl. “La scelta di avere due figlie uno dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata” ha aggiunto Michelle.

E aggiunge: “Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste: lei è arrivata subito dopo”. E Michelle rivela anche, a sorpresa che non le dispiacerebbe diventare nonna, anche se Aurora non sembra sentirci affatto. La primogenita è fidanzata con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori e Cristina Parodi. “All’inizio la vedevo strana. Poi le ho detto: ‘La smetti e mi presenti questo ragazzo?’ E lei lo ha fatto. Sono innamoratissimi, felici, nei loro occhi c’è la gioia di condividere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico