Matteo Salvini bacia la Isoardi a Milano

di Emma Zampella

Non posso più nascondersi o fingere addirittura di non conoscersi: Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono stati paparazzati nel centro di Milano.

La coppia, sorpresa mentre si scambiava dolci effusioni amorose, non ha saputo controllare la passione in strada, che, non è passata inosservata ai fotografi che li tampinavano da un po’. Lo scoop, realizzato da “Chi”, in realtà non farebbe altro che confermare ancora una volta i rumors se si rincorrevano da tempo. Ospiti a casa di amici, Matteo ed Elisa sono stati immortalati mentre si scambiavano tenerezze.

La Isoardi già tempo fa aveva detto: “Matteo e io ci frequentiamo. E’ una bella persona, mi piace la sua grinta da giovane leader”. I fotografi del settimanale diretto da Alfonso Signorini li hanno beccati a Roma. Sono arrivati a casa di amici separatamente.

La conduttrice tv in auto con il suo cagnolino, il politico accompagnato dalla scorta. Durante la serata sono usciti per prendere una boccata d’aria e i flash li hanno pizzicati mentre si scambiavano un tenero bacio. Poi si sono allontanati separatamente, ma il giorno successivo erano ancora insieme. Salvini si è fermato a casa di Elisa prima di un’ospitata tv.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico