Italia

Katia Ricciarelli: “Non vedo Pippo dal divorzio”

È una triste rivelazione quella che ha fatto Katia Ricciarelli, che ha dichiarato, ospite nel salotto di Verissimo, di non vedere e sentire Pippo Baudo dal giorno del loro divorzio. “Io e Pippo non ci sentiamo da anni, precisamente dal giorno in cui abbiamo divorziato. Non lo trovo giusto ma, io ho il mio orgoglio e lui il suo”.

Ripercorrendo la sua storia d’amore con il conduttore siciliano, il soprano confessa: “Io sono sempre stata gelosa. Con la professione che Pippo faceva, era sempre circondato da belle ragazze, poco vestite. Ero gelosa di Brigitte Nielsen, della Parietti e della Cuccarini indagavo, guardavo nelle tasche, controllavo il suo telefono. Ma, credo, che non mi abbia mai tradita”.

Insomma, un amore vissuto in maniera malata dalla cantante, un rapporto corroso dalla gelosia e dalla mancanza di fiducia, forse. Una storia d’amore che è raccontata, dalla stessa cantante, con una velata malinconia, una leggera tristezza che fa capolino dietro quell’orgoglio che ha dato il colpo fine al matrimonio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico