Justin Timberlake e Jessica Biel: “Ecco a voi Silas”

di Emma Zampella

Per la prima volta, Justin Timberlake e Jessica Biel mostrano il volto del loro primogenito, Silas, nato lo scorso 11 aprile. La popstar ha postato su Instagram una foto del primogenito tra le braccia della mamma, ricevendo oltre un milione di “like” in poche ore.

 “I Timberlake sono pronti”, è il commento del cantante alla foto ricordo, scattata prima di assistere a una partita di basket. Il piccolo indossa la maglietta dei Grizzlies, la squadra di Memphis di cui papà Justin è tifoso. Segue già le orme paterne Silas Randall Timberlake, il primo figlio di Justin e Jessica Biel, in splendida forma a poco più di una settimana dal parto.

Senza trucco e in tenuta sportiva, con tanto di cappellino, la bella attrice stringe il suo bambino tra le braccia e mostra un sorriso smagliante, mentre il neonato abbozza una simpatica smorfia.

Un figlio che arriva a coronamento di un amore e di un matrimonio, celebrato nel 2012 in Puglia. La coppia, tanto unita, quanto riservata, ha annunciato di aspettare il primo figlio lo scorso novembre, in corrispondenza delle elezioni di midterm. La Biel confermò le indiscrezioni sulla sua gravidanza postando un messaggio di invito al voto in cui scriveva: “Tutti i bambini più in gamba lo hanno già fatto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico