Italia

Jurassic Park a giugno al cinema

Il film più atteso della stagione sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 12 giugno, ma già da ora è possibile pregustare la suspence delle avventure dei personaggi di “Jurassic Park” in un trailer da togliere il fiato.

La storia del nuovo film è ambientata 22 anni dopo quella del primo dei film – uscito nel 1993 – e racconta di un nuovo parco di divertimenti a tema dinosauri costruito a Isla Nublar dove prima c’era il vecchio Jurassic Park.

Come mostrano i due trailer pubblicati fino a ora, anche il nuovo parco – Jurassic World – avrà qualche problema di controllo dei dinosauri. “Jurassic World” è stato diretto da Colin Trevorrow, prodotto da Steven Spielberg e nel cast ci sono Chris Pratt, Jake Johnson e Bryce Dallas Howard: uscirà l’11 giugno in Italia..

Steven Spielberg, cui si deve il pionieristico capolavoro del ’93, è qui il produttore esecutivo, sottolineando così il legame anche con l’ultimo capitolo, il quarto, della serie che punta, anche grazie al 3d ad una nuova generazione di spettatori. Diretto da Colin Trevorrow, vede protagonista Chris Pratt nei panni di un ricercatore che cerca di capire, in un nuovo parco per dinosauri all’avanguardia, quali siano i limiti di interazione fra le creature preistoriche e gli umani, almeno finche’ un nuovo dinosauro modificato geneticamente non porterà il caos.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico