Home

Ilaria D’Amico: “Per Gigi potrei lasciare il lavoro”

Finalmente, dopo un anno di amore, Ilaria D’Amico parla della sua relazione con il portiere della Juventus, Gigi Buffon. La giornalista, che ha sempre mantenuto uno stretto riserbo sulla vicenda, ha cercato, per quanto possibile, di mantenere il silenzio anche per proteggere le rispettive famiglie e i figli, involontariamente coinvolti nel ciclone del gossip.

Un racconto importante quello fatto dalla D’Amico, che ha confessato di esser pronta anche a cambiare lavoro per amore del suo calciatore.

“Sono andata dal mio amministratore delegato e gli ho chiesto se la cosa avrebbe potuto creare problemi – ha detto la D’Amico – Se si creano problemi nella vita si può sempre cambiar posto di lavoro”.
La sua, del resto, è stata «una scelta di cuore, non professionale o strategica”, ha precisato Ilaria, consapevole di tutte le conseguenze che poi, puntuali, si sono verificate.

A  partire dall’occhio indiscreto del gossip, puntato su di lei e sul compagno. “Balli il ballo che hai scelto”, ha raccontato la D’Amico, che nonostante il ruolo professionale ammette di saper separare bene lavoro e vita privata.  “Quando Gigi arriva ai microfoni io riesco a vedere dall’altra parte solo un giocatore di calcio”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico