“I Fantastici Quattro” svelato il volto del Dottor Destino

di Emma Zampella

Il film uscirà al cinema solo il prossimo 10 febbraio, ma la Century Fox placa la curiosità dei fan svelando il nuovo personaggio de “I Fantastici Quattro”. È stato mostrato il volto del perfido Dottor Destino, interpretato sul grande schermo da Toby Kebbell. Nella clip, il Dottor Destino si mostra prima della trasformazione, quando era ancora il brillante scienziato Victor von Doom.

Il trailer immortala l’incontro tra i futuri Fantastici Quattro: Mister Fantastic (Miles Teller), la Donna Invisibile (Kate Mara), la Torcia Umana (Michael B. Jordan ) e la Cosa ( Jamie Bell), prima che acquistino i poteri. Il film è diretto da Josh Trank e si ispira alla saga di fumetti ‘Ultimate Fantastic Four’, creato da Brian Michael Bendis e Mark Miller.

I quattro protagonisti si propongono come cavie per un esperimento di teletrasporto, ma una volta arrivati nell’altro universo il loro DNA subisce modifiche permanenti. Dovranno imparare ad utilizzare i nuovi poteri e lavorare in squadra per salvare la Terra contro il loro ex amico, diventato adesso un potente nemico da sconfiggere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico