Home

Gisele Bundchen addio alle passerelle

Chiude con la passerella ritornando dove tutto è cominciato, nella sua terra in Brasile. È con estremo rammarico che la moda internazionale saluta Gisele Bundchen, dopo una carriera da top model durata 20 anni. Commossa, tra lacrime, abbracci e sorrisi la super modella brasiliana Gisele Bundchen ha detto addio alle passerelle, sfilando ieri per l’ultima volta durante la ‘Sao Paulo fashion week’, lo stesso evento nel quale debuttò quattordicenne, nel 1995.

Tra le modelle più pagate al mondo, appena un mese fa Bundchen aveva annunciato di voler rinunciare alla passerella ma non alla moda.
abbandonata la carriera di modella, Giselle non si separa però dalla moda continuando infatti le sue collaborazioni con le principali maison internazionali, tra cui Chanel, di cui è testimonial da qualche stagione (ed è stata confermata come volto della fragranza Chanel N.5 Eau Première, campagna che uscirà a maggio, ndr).

La super top ha aperto e chiuso la sfilata di Collci, marchio brasiliano, chiudendo tra abbracci, applausi e una standing ovation, una carriera costellata di successi. Seduti nel front row la sua famiglia e suo marito Tom Brady, quaterback dei New England Patriots.

All’inizio dello show, che è durato circa 20 minuti, Bundchen è sembrata serena, tranquilla, ma il suo sorriso si è sciolto in lacrime quando alcune modelle e modelli sono usciti dal backstage con indosso tshirt che riproducevano una sua foto.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico