Home

Gisele Bundchen, nuda e statuaria sulla cover di Vogue Brasile

È stata la regina delle passerelle per due decenni e, come tutte le grandi star, non poteva non lasciare il palcoscenico in grande stile. E quindi, per lasciare impresso il segno del suo addio alle sfilate, Gisele Bundchen ha posato sulla cover di Vogue Brasile. Perfetta e statuaria, la modella brasiliana è apparsa in copertina completamente nuda.

La rivista di moda, tra le più rinomate del mondo, ha scelto il volto delle passerelle degli ultimi anni per celebrare i propri 40 anni vissuti tra racconti di moda e backstage.

Un doppio compleanno ad altissimo tasso di seduzione. Fotografata dal duo Inez & Vinoodh la modella 34enne, che ha annunciato da poche settimane il suo ritiro dalle passerelle, si mostra nella sua più intima essenza: “Quando è nata l’idea di celebrare in modo speciale i miei 20 anni di carriera e i 40 di Vogue, ho deciso che non volevo fare qualcosa che fosse solo moda. Volevo mostrare qualcosa di diverso, qualcosa che fosse parte della mia essenza“, dice nell’intervista che accompagna il servizio fotografico.

E così eccola sulla cover del magazine in tutta la sua statuaria bellezza e in tutta la sua sensuale femminilità. Poi immortalata in una vasca, vestita di pizzo bianco in un bagno di latte. Essenza, purezza, fascino e naturalezza che richiamano i quattro elementi della vita: acqua, fuoco, aria e terra.

Sul suo profilo Instagram intanto la top brasiliana posta la cover di Vogue e ringrazia tutti coloro che hanno partecipato a questa “special edition” di cui lei è incontrastata regina.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ecotransider e puzza, è finita: il Consiglio di Stato dà ragione a Comune e Asi - https://t.co/nzQfEupdJu

Cesa, assistenza a vittime di pizzo e usura: presentazione progetto il 18 dicembre - https://t.co/xdMRRde2rD

Trentola rappresenta Aversa in conferenza sindaci Asl: insorge "Noi Aversani" - https://t.co/zxkVNMuXpN

Osteoporosi, un "killer" per donne anziane: esperti si confrontano a Napoli - https://t.co/MZazt0xmu4

Condividi con un amico