Gigi Buffon a spasso con Ilaria e i figli

di Emma Zampella

Non si sentivano e vedevano in giro per la città da qualche settimana, tanto che i paparazzi ne avevano perse le tracce.

Ma Gigi Buuffon e Ilaria D’Amico sono tornati a mostrarsi alla luce del sole con tanto di prole al seguito. La loro storia, cominciata più di un anno fa prosegue a gonfie vele, tanto che i due hanno approfittato per godersi qualche momento insieme con l’intera famiglia.

Diva e Donna ha pizzicato il portiere della Juventus e la giornalista accompagnare Louis Thomas a catechismo e poi al campo da calcio. Ilaria, super premurosa, non ha perso d’occhio i figli del compagno e di Alena Seredova mentre dispensava sorrisi. Superate le difficoltà inizialila coppia sembra aver raggiunto il giusto equilibrio anche con i rispettivi figli che sono diventati ormai parte integrante di questa relazione.

Vestita di nero, con tacchi vertiginosi, la giornalista riesce ad essere pratica ma con stile tanto che gli occhi di Gigi non l’hanno perso di vista un attimo. Tra i due non sono mancati sorrisi e sguardi complici. Ma lo stesso vale per Alena Seredova e il compagno Alessandro Nasi. L’ex di Buffon ha di recente spento 37 candeline e nonostante abbia confessato “In amore vado con i piedi di piombo”, con il fidanzato sembra davvero felice…

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico