“Ghosttown”, il nuovo successo di Madonna

di Emma Zampella

Il secondo estratto dell’album “Rebel Heart”, “Ghosttown”, è in rete da poche ore e ha registrato più di 500.000 visualizzazioni. È un vero e proprio momento di ripresa quello che sta vivendo Madonna, che è riuscita a riportare la sua musica ai piani alti.

Dopo il successo di “Living for love”, dall’ultimo disco della popstar “Rebel Heart”, già certificato oro in Italia per le vendite, la regina del pop si gusta il successo dell’ultimo singolo in uscita. Il video del brano, tra i 20 singoli più programmati dalle radio italiane, è visibile sul canale ufficiale di Madonna.

Accanto alla regina del Pop, in una città spettrale, si muove uno special-guest d’eccezione, l’attore Terrence Howard (protagonista della serie tv ‘Empire’, tutta ambientata nel mondo dell’ hip-hop). Lei e Howard, uniti per rappresentare la rinascita dell’amore in un mondo deserto e ormai distrutto, dopo un primo momento di diffidenza si ritrovano uno tra le braccia dell’altro per un tango pieno di passione, una passione che unisce i superstiti di una grande catastrofe, a cui spetterà il compito di ricostruire tutto il loro mondo.

“Rebel Heart”, il 13mo disco della carriera di Madonna, contiene collaborazioni che vanno da Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson ed è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra. Tra i produttori del disco ci sono Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald.

Cresce nel frattempo l’attesa per il tour di Madonna che tornerà in Italia a novembre per un doppio concerto al Pala Alpitour di Torino (ex Palaolimpico) il 21 e 22 novembre. Miss Ciccone è stata costretta a raddoppiare l’appuntamento con il pubblico italiano dopo che i biglietti per la prima data sono andati esauriti dopo solo 3 minuti dall’apertura delle prevendite.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico