Fedez, esce il nuovo video “L’Amore Eternit”

di Emma Zampella

Ha fatto il suo ingresso trionfale sul canale Yotube di Fedez, l’ulitmo singolo del cantante tratto dall’album “Pop- Hoolista”.

Il singolo, “L’amore Eternit” è in realtà un duetto con Noemi, ed è il quarto estratto dall’ultimo fortunatissimo lavoro del rapper. “pop- Hollista” è infatti già stato premiato come doppio disco di platino ed un top 20 della classifica da 24 settimane di seguito.  Il video “L’Amore Eternit” è un montaggio serrato di immagini molto forti che appartengono al genere splatter ed è ambientato in uno scenario distopico che descrive una società dai tratti spaventosi e apocalittici.

Il concept del pezzo parte da un parallelismo tra l’Amore e l’Eternit, in quanto evento e avvenimento catastrofico italiano, dove lo Stato è come l’Amore “perchè prima ti fotte e poi ti abbandona”.

Il video, di cui è regista Mario Russo ha un taglio cinematografico tanto che ne verrà tratto un cortometraggio che parteciperà ad alcuni concorsi. Protagonisti della storia di “L’Amore Eternit” sono Fedez e la sua compagna Giulia Valentina già coppia di successo in “Magnifico” (secondo estratto dall’album), che ha al suo attivo oltre 30 milioni di visualizzazioni su youtube (in poco più di 4 mesi).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico