Fanny Neguesha è felice e innamorata … di Balotelli?

di Emma Zampella

È sdraiata in auto con le gambe poggiate sulle gambe di un uomo, probabilmente un ex che le conosce molto bene. E una didascalia a quella foto che parla chiaro: “Sono le piccole cose che significano di più e la rendono felice”.

Chi sarà a render felice in questo momento Fanny Neguesha? La foto, comparsa sul profilo Instagram della modella ha incuriosito il gossip, tanto che è tornato alla ribalta il nome di Mario Balotelli. Che sia davvero lui?

Lei non si sbilancia e nemmeno incalzata da Pierluigi Pardo, a Tiki Taka, cede. Che ci sia un ritorno di fiamma? Bellissima e super sexy, Fanny Neguesha, sta vivendo il suo periodo d’oro. Dopo essersi ritirata dall’Isola dei Famosi perché sentiva la mancanza della nonna, si sta dedicando alla musica mentre continua a posare come modella.

Chiusa però la storia con il calciatore del Liverpool, dopo aver ricevuto l’anello di fidanzamento e una proposta di matrimonio, non l’abbiamo più vista con un uomo.

E se fosse tornato per mantenere fede a quella promessa di matrimonio fatta in passato? Si, perché quelle potrebbero essere proprio le mani di Balo. La Neguesha, al momento però, serra le labbra. Non ne vuole parlare neanche in tv dove tutti vogliono sapere se lei e il calciatore sono tornati insieme. Smorfie, occhi alzati al cielo e sorrisetti maliziosi sono le uniche cose che la showgirl si lascia scappare. Difficile dare a tutto una corretta interpretazione.

Vero è che Fanny nel corso della trasmissione Tiki Taka ha dimostrato di non portare rancore al suo ex nonostante l’abbia lasciata quasi a un passo dall’altare. SuperMario dal canto suo non sta vivendo un bel periodo a Liverpool dove gioca poco e viene contestato dai tifosi. Per fortuna almeno nella sfera privata le cose vanno meglio. Depositata l’ascia di guerra con Raffaella Fico si può godere la piccola Pia. E magari è anche pronto per il ritorno di fiamma con la sua Fanny.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico