Eros Ramazzotti difende Aurora: “E’ un’ingenuità”

di Emma Zampella

È stato papà Eros Ramazzotti a doversi scusare per la gaffe di sua figlia Aurora. Dopo aver espresso giudizi negativi nei confronti del figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è stato il papà della neo 18enne a dover correre ai ripari, rimendando alla brutta figura di Aurora.

“Ragazzi, Auri ha commesso un’ingenuità di cui si è pentita amaramente. Io e la madre l’abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da quanto accaduto”, scrive il cantante dopo la polemica sul video pubblicato da Aurora in cui imita Belen e fa una battuta su Santiago.

“Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l’argomento altrimenti non si finisce più. Grazie. Un bacino a Santiago che è bellissimo” cinguetta Ramazzotti per mettere la parola fine a questa vicenda.

ma anche Aurora, qualche ora prima, prendendosi le sue responsabilità, ha chiesto scusa per l’offesa arrecata. “Sento – ha detto la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazotti –  di dover delle scuse per l’errore che ho commesso. Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato, era intesa come scherzo e non come commento”.

“Ci tengo – dichiara ancora la Ramazzotti –  a precisare che come sorella maggiore di 4 fratellini amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belen e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo. Mi scuso molto sia con i diretti interessati sia con le altre persone che ho offeso senza pensarci”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico