Home

Emma Marrone felice con Borriello

Emma Marrone ci riprova: la cantante pugliese è innamorata.

Quando si parla dell’amore bisogna andarci con i piedi di piombo, perché le sue storie d’amore hanno sempre un risvolto tragico. Ma, almeno, questa volta sembra essere felice. A renderla felice adesso è Fabio Borriello, fratello del famoso giocatore saltato alle cronache rosa per la storia d’amore con Belen Rodriguez.

A diffondere la notizia di questa liaison è stato il settimanale “Chi”, che ha informato che Emma e Fabio sarebbero stati visti in atteggiamenti inequivocabili dietro le quinte della registrazione del serale di Amici, dove lui la ha accompagnata.

Peraltro, rispondendo alla Belen impersonata da Virginia Raffaele, Emma non ha smentito di essersi fidanzata, rispondendo un vago “Può essere”. I ben informati inoltre hanno fatto sapere che la cantante è stata a Parigi e pare che già in quell’occasione fosse proprio Borriello junior il misterioso accompagnatore.

I diretti interessati, però, preferiscono ancora trincerarsi dietro uno strettissimo silenzio stampa. O limitarsi a qualche commento enigmatico via social. Come “non ho bisogno di stringere alleanze o di inscenare rapporti mediocri per sembrare migliore di ciò che sono per andare lontano e fare molta strada”, scritto dalla cantante, ad accompagnare una sua foto in treno da sola.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico