Elisabetta Canalis in California: pancino in vista?

di Emma Zampella

Sceglie di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita personale, ma pare che Elisabetta Canalis abbia una bellissima sorpresa per i suoi social followers. Postando le immagini delle sue vacanze pasquali, la showgirl italiana, americana d’adozione, ha trascorso qualche giorno in California, sulle spiagge di San Jose del Cabo. Costume intero verde, sguardo sognante e, a detta di molti, pancino sospetto. Il gossip su una possibile gravidanza monopolizza la Rete da giorni. Nessuna conferma. Che la conduttrice ed attrice voglia mantenere il riserbo a causa della spiacevole avventura vissuta qualche tempo fa, quando, dopo aver annunciato di esser incinta, ha poi dovuto dichiarare, con estremo dolore, la perdita di quel futuro bambino?

 L’ex velina tuttavia non sembra curarsi troppo dei pettegolezzi. La sua vita “americana” al fianco di Brian Perri, suo marito da settembre 2014, prosegue placida e serena. Elisabetta sembra in ottima forma, forse solo un po’ più arrotondata. Ha smesso di fumare da qualche settimana, si mormora. Il che spiegherebbe i chiletti in più, o lo ha fatto perché incinta? Basta poco, e il gossip torna alla carica.

Di certo c’è solo che Eli sta bene, accanto a Brian è felice e non fa che ripeterlo: “Felice di poterti avere ogni giorno accanto a me” scriveva prima della partenza per le vacanze pasquali in uno scatto insieme al marito. Indiscrezioni e rumors restano in sottofondo nella sua vita, e se davvero ci fosse un pancino da scoprire, se davvero fosse incinta, non si può che attendere che sia lei a dare la lieta notizia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico