Claudia Galanti: il suo lutto nel salotto di Maurizio Costanzo

di Emma Zampella

Sta riprendendo poco alla volta la sua vita, Claudia Galanti che, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha raccontato quanto sia cambiata la propria esistenza dalla morte della Indila.

La showgirl ha raccontato una, ancora una volta, il dramma della perdita della figlia morta a soli 9 mesi lo scorso 4 dicembre. Un lutto che ha profondamente scioccato la modella.

La Galanti ha raccontato di aver appreso la notizia della morte della bambina, mentre si trovava in vacanza a Dubai, lontana anche dagli altri due figli che al momento della tragedia erano insieme al padre, Arnaud Mimran. “Mi hanno chiamato mentre ero in aeroporto e mi hanno detto ‘Tua figlia è morta’. E’ stata una notizia un po’ scioccante, mi trovavo molto lontana e dovevo prendere un aereo – ha spiegato la showgirl – E’ stato molto difficile affrontare tutto quel viaggio, arrivare e trovarla già morta. E’ pesante come situazione”.

La modella ha raccontato di aver vissuto momenti difficilissimi dopo il funerale della piccola: “Sono diventata un vegetale. Non riuscivo a reagire, a parlare. Mi hanno ricoverata in una clinica a Parigi. Ho fatto una cura del sonno”, ha detto la showgirl confessando che “di giorno sono solare, ma di notte vado sempre a letto a piangere e penso a lei”.

“È innaturale, inspiegabile- ha detto ancora la showgirl ripensando a quel momento –  Sono orgogliosa di me stessa ce l’ho fatta per il bene degli altri miei figli,   Sono stati proprio Tal e Liam a tirarla fuori dalla stato di apatia in cui era precipitata: “Questa forza me l’hanno data loro, senza di loro non sarei in piedi, hanno bisogno di me”, ha concluso, visibilmente commossa la Galanti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico