Chris Martin e Jennifer Lawrence ancora insieme

di Emma Zampella

Stanno ancora insieme Chris Martin e Jennifer Lawrence: la coppia è stata vista passeggiare insieme per le strade della grande mela, dopo una romantica cena al ristorante.

Hanno fatto presto a cancellare i rumors che li volevano separati: nonostante il presunto riavvicinamento all’ex moglie, Gwyneth Paltrow, complice una vacanza insieme ai figli in Messico, il frontman dei Coldplay è tornato dalla sua attrice preferita.

La liaison con la Lawrence sembra essere, infatti, serena. Martin e la Lawrence hanno trascorso la Pasqua insieme, prima con un pranzo a Central Park, sabato, e poi volando chissà dove domenica, quando sono stati avvistati all’aeroporto di Teterboro, poco distante da New York. Insieme, come una coppia se non normale se non fosse per le guardie del corpo, che hanno provveduto ad allontanare i curiosi che volevano scattare foto.

L’attrice di Hunger Games è stata la prima a raggiungere il luogo dell’appuntamento e, dopo aver atteso in auto per un po’, è entrata nel locale seguita qualche minuto dopo dal cantante. Poi un veloce cambio d’abito per l’attrice e una passeggiata mano nella mano lungo gli Strawberry Fields. Infine, il giorno di Pasqua, ecco i due salire su un jet privato in partenza dall’aeroporto situato circa 22 km a nord della “Grande Mela”. Ovunque siano andati, la vacanza è durata pochissimo, visto che la Lawrence è già tornata a lavoro sul set di Joy, il film che la vedrà al fianco di Robert De Niro.

Dal suo canto, Chris Martin ritorna a passare del tempo con la Lawrence dopo la vacanza in Messico che si è goduto con l’ex moglie e i loro tre figli: il rapporto ha mantenuto i canoni della convivenza civile almeno in rispetto a quei tre bambini che amorevolmente continuano a crescere insieme, pur non vivendo più sotto lo stesso tetto. Pare infatti che nessuno dei due sia interessato a ricucire il matrimonio durato 11 anni: la Paltrov al momenti pari frequenti il collega Brad Falchuk, con cui è apparsa in pubblico per la prima volta in occasione del party per il 50mo compleanno diRobert Downey Jr.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico