Charlize Theron: “Bisogna celebrare ogni età”

di Emma Zampella

“Questo è il mio suggerimento alle ventenni terrorizzate all’idea di invecchiare: non vi fate venire l’esaurimento nervoso e non ci andate giù pesante con lo Chardonnay. Io ora sono un’alcolista, ma per favore, non vi preoccupate”.

A parlare è Charlize Theron, che posa sulla cover di maggio di W Magazine. L’attrice sudafricana 39enne è una mamma e una donna felice. Ora che ha accanto a sé il suo eterno amore, Sean Penn, tutto sembra avere un significato differente. Pochi giorni fa, la Theron ha partecipato a un evento benefico a Beverly Hills, insieme al figlio di 3 anni, Jackson, e al compagno Sean Penn. Era la prima apparizione in pubblico della famigliola dopo che l’attore ha adottato il bambino. D’altronde, adesso, l’attrice riesce anche ad ironizzare sul terrore femminile di invecchiare. Tanto che, alle donne schiave dell’eterna giovinezza, dice: “Bisogna celebrare ogni età. Ora vado a casa e mi sento bene. Quando ho raggiunto i 30 anni ho capito che non era necessario accontentare tutti e potevo godermi la vita”.

Charlize Theron e Sean Penn hanno una relazione dalla fine del 2013. Pochi mesi fa, il due volte premio Oscar ha deciso di adottare legalmente il bambino, che l’attrice aveva a sua volta adottato nel marzo 2012. In diverse interviste, la star sudafricana ha parlato del suo rapporto con il nuovo compagno, di 15 anni più anziano, non nascondendo di pensare anche al matrimonio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico