Home

Bobbi Kristina: uscita dal coma

Stanno migliorando le condizioni di Bobbi Kristina: la figlia di Bobbi Brown e Whitney Houston, in coma dal 31 gennaio, sta meglio. “Bobbi Kristina è sveglia e mi sta guardando”. Una rivelazione importante che è arrivata mentre suo papà Bobbi era sul palco per un concerto.

Della ragazza, trovata priva di sensi in una vasca da bagno, non si sentiva parlare da mesi: i dottori le avevano dato pochissime speranze di sopravvivenza e si era addirittura parlato di staccarle la spina lo stesso giorno della morte di sua madre.

Invece, a quanto pare, Bobbi Kristina è stata trasferita a casa: maggiori dettagli sono stati dati dalla zia Tina, sorella del padre su Facebook, come scrive il sito Tmz. “Bobbi Kristina non è più attaccata ale macchine – ha scritto la donna – Dio è misericordioso! Grazie per le vostre preghiere, ci vorrà del tempo ma starà bene”.

Il miglioramento della ragazza ha stupito un po’ tutti visto il coma prolungato e le scarse speranze di risveglio date dai dottori. Se quanto detto dal padre sul risveglio fosse vero, si tratterebbe di un piccolo miracolo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico