Bobbi Kristina Bwown ancora in coma: “Danni irreversibili”

di Emma Zampella

Le condizioni di salute di Bobbi Kristina Brown sono avvolte nel mistero. Se fino a qualche ora fa, il padre, Bobbi Brown aveva parlato di un netto miglioramento delle condizioni di quella figlia avuta con Whitney Houston, a smentirlo ci pensa la nonna della giovane.

“Non è più in coma farmacologico, ma ha danni irreversibili e diffusi al cervello. Ha subito una tracheotomia e continua a non reagire agli stimoli” ha spiegato Cissy Houston, nonna della giovane in coma dallo scorso gennaio.  “Possiamo solo sperare in un miracolo a questo punto – insiste ancora la donna –  Ricordatela nelle vostre preghiere”. E ancora: “Ho incontrato i dottori e mi hanno fatto capire che potrebbe vivere in queste condizioni per il resto della sua vita. Mi ha rattristato molto sentirlo”.

Durante un concerto il padre Bobby aveva ridato speranze sulle condizioni della figlia avuta da Whitney Houston, svelando che la 22enne si era svegliata e lo aveva guardato.

Ma allora perché Bobbi brown avrebbe raccontato una versione completamente diversa? Quali sono effettivamente le condizioni della figlia della cantante scomparsa qualche anno fa? E soprattutto cosa ha provocato lo stato di coma vegetativo in cui vive da mesi ormai?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico