Blake Lively, red carpet per la prima di “Age of Adeline”

di Emma Zampella

Blake Lively, neo mamma, è tornata sul red carpet. L’attrice, nonostante il suo lavoro a tempo pieno di madre della piccola James, ha sfilato sul tappeto rosso per la prima di “Age of Adaline”, il suo ultimo film da protagonista.

In un abito rosso vecchia Hollywood e con i capelli biondi lasciati morbidi sulle spalle, l’attrice ha conquistato tutti i flash dei fotografi, riconfermandosi icona di stile degli ultimi tempi. Diretto da Lee Toland Krieger, il film ruota attorno ad una donna “condannata” a non invecchiare mai. La pellicola, la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il 23 aprile 2015, segna il ritorno sul grande schermo dell’attrice californiana dopo 3 anni di lontananza.

Al suo fianco, però, non si è visto il marito Ryan Reynolds. “È ancora tutto così nuovo che per me è difficile concepire di restare lontano per più di sette ore –  ha spiegato di recente – Non dormo molto, ma è incredibile alzarsi 45 volte nel cuore della notte ed essere sempre di buonumore”.

 E ancora: “Mi sto godendo questo momento, non sono mai stata così felice, ma penso anche che quando nascerà il prossimo bambino mia figlia diventerà la sorella maggiore…non vedo l’ora di vedere come un bambino sarà in grado di influenzare l’altro, e la mia famiglia nel suo complesso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico