Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “La verità sulla crisi”

di Emma Zampella

È stata la loro prima uscita pubblica, l’ospitata che li ha visti protagonisti dell’ultima puntata del “Maurizio Costanzo Show”. Si tratta ancora una volta di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che hanno raccontato la propria personale verità in merito alla crisi matrimoniale che li ha visti separati per qualche settimana.

 Dopo la seconda luna di miele, così come la definiscono, Stefano e Belen si sono seduti nel salotto di Rete quattro. Intervistata dal direttore di “Chi” Alfonso Signorini la coppia più seguita dello showbiz italiano ha parlato a ruota libera della crisi. “Abbiamo litigato per un sciocchezza ma in casa c’era mia mamma e tutto si è ingigantito”, ha detto la showgirl argentina. Stefano ha quindi ammesso di essersi allontanato da casa per qualche giorno: “Ero così arrabbiato che me ne sono andato quattro giorni in albergo”. Il ballerino ha sottolineato che la cosa che gli ha dato più fastidio della vicenda è stata quella di passare per “mantenuto”: “Per me che ho sempre lavorato duro per fare quello che volevo, essere preso in giro perché mia moglie paga una vacanza o una cena è davvero brutto”.

Belen invece è più abituata a gestire le critiche, tanto che sui social sceglie di intervenire spesso con commenti e foto: “Visto che comunque siamo seguiti dai paparazzi in ogni dove e siamo spesso al centro di gossip sulla rete, almeno decido io come esserci”. E se Platinette le consiglia di chiudere gli account social, Loredana Berté le dice di continuare “fino a quando potrà permetterselo”. Intanto la coppia si mostra sempre più affiatata: “Stefano dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico