Barbara D’Urso innamorata di Massimo Giletti?

di Emma Zampella

Ci sarebbe stato più di un incontro ravvicinato tra Massimo Giletti e Barbara D’Urso. Stando a quanto riportano le pagine di “Novella 2000”, pare che i due conduttori abbiamo una relazione che va avanti da un po’ di tempo.

Il rumors era cominciato quando si era diffusa la notizia della separazione tre Massimo Giletti e Alessandra Moretti. La rottura sarebbe stata provocata dal mancato gradimento da parte del conduttore televisivo del gravoso impegno politico della sua compagnia, troppo assente per via della campagna elettorale.

La relazione tra Massimo Giletti e Alessandra Moretti, nata nell’estate 2013 e lungamente tenuta nascosta dai due piccioncini, sarebbe dunque al capolinea.

Ma “Novella 2000” si spinge anche oltre, sussurrando che Massimo Giletti abbia iniziato a frequentare niente meno che Barbara D’Urso: della serie, un incrocio pericolosissimo Rai-Mediaset. Alcuni sostengono addirittura di averli avvistati in tenere effusioni a Forte dei Marmi. Ripetute poi, fugacemente, tra Roma e Milano. Comunque sia, Barbara D’Urso ora è alle prese con le accuse che le ha recentemente lanciato l’ex marito Michele Carfora. Appunto, ex. Il cuore di Barbara, stando alle sue ultime dichiarazioni ufficiali, è ancora libero.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico