Home

Ancona, autobus si schianta contro un palazzo: 18 feriti

Ancona – Grave incidente ad Ancona dove un autobus di linea si è schiantato contro un muro. L’incidente è stato provocato da un’auto che ha tagliato la strada al mezzo pubblico che, per evitare lo scontro, è finito contro il muro. Almeno 18 persone sono rimaste ferite. L’incidente si è verificato in via XXIX Settembre, davanti alla sede della Banca d’Italia. In tilt il traffico nella zona.

Tra i feriti ci sarebbe anche un bambino. L’autobus trasportava una trentina di persone. “Per motivi di circolazione”, riferiscono fonti della polizia municipale, l’autobus, condotto da S.R., 46 anni, ha perso il controllo e si è letteralmente schiantato contro il garage del Circolo ufficiali della Marina militare, accanto a un negozio di illuminazione led.

L’autobus potrebbe essersi trovato davanti un’auto che, per qualche motivo, ha intralciato la sua marcia, magari per svoltare a destra, invadendo la corsia del pullman. In ogni caso, nessuna auto si è fermata dopo l’incidente. Da considerare anche che, in quel momento, il fondo stradale era bagnato.

L’impatto con il muro ha mandato in frantumi il parabrezza, ma per fortuna la gran parte dei vetri è finita all’esterno e non all’interno del mezzo. Le indagini sono affidate alla polizia municipale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, riciclo vetro: "Sbriciola" protagonista al Premio Azienda Green 2019 - https://t.co/zWtlRNkHbW

Parete, casa comunale in preda a erbacce e rifiuti. Rispo chiede bonifica - https://t.co/JoYIRXeeji

Aversa, l'ex "Casa dello Studente" torna di proprietà del Comune - https://t.co/IwwnDKXj8x

Aversa, grande successo per la prima fase del "Jommelli Cimarosa Festival" - https://t.co/HkSeMKwjTS

Condividi con un amico