Alex Belli: “E’ vero: ho tradito mia moglie”

di Emma Zampella

Il gossip lo bracca da quando è tornato dall’Isola dei Famosi, ma solo ora Alex Belli confessa di aver tradito la moglie, la modella slovacca Katarina Raniakova.

Sulle calde spiagge dell’Honduras, l’attore aveva giocato con il fuoco lasciandosi stuzzicare dalle avances della napoletana Cristina Buccino, provocando così l’ira della moglie che in più occasioni si è mostrata gelosa ed infastidita dal quel legame decisamente troppo stretto.

Poi, una volta abbandonato il reality, nei vari salotti televisivi sono saltate fuori amanti in cerca di notorietà. Ed è solo a questo punto che Belli ha vuotato il sacco raccontando, in esclusiva a Vanity Fair come sono andate davvero le cose. “Ho tradito mia moglie è vero. Ma nel dire la verità – spiega Alex – ripeto nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina. Noi conosciamo le nostre colpe, ci siamo sempre assunti le responsabilità in modo limpido. Quante coppie che si mostrano perfette possono dire altrettanto? Quante hanno saputo trarre forza dal perdonarsi? Questa è la nostra storia: una cosa immensa, un valore che ci unisce, che ci ha fatto superare momenti duri, anche tragici, e che ci farà costruire una famiglia sincera”.

“E’ chiaro che la fiducia viene a mancare, da parte di entrambi – continua ancora l’attore-  Nel rapporto, più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti”. Niente figli, rapporto aperto, perché allora sposarsi?

“Per noi, non per giustificarci con qualcuno. Se non lo avessimo fatto come gesto simbolico di una ripartenza, forse ci saremmo lasciati”. Una coppia che vive il proprio rapporto in maniera libera, forse troppo aperta. Senza figli per scelta, Alex racconta una moglie di ampie vedute, anche se durante il programma Katarina è apparsa all’opposto, completamente. “Una donna davvero preoccupata non avrebbe accettato lo scherzo. Lo hanno capito tutti che quando è sbarcata Cristina, sia io sia Rocco abbiamo pensato: finalmente una donna. Le altre, simpatiche, ma non si potevano guardare. Almeno ci siamo rifatti gli occhi”. Quando si dice, viva la sincerità.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico