Viale Europa, un “biglietto da visita” poco gradevole

di Antonio Arduino

Aversa – In merito alla sicurezza stradale l’amministrazione si è presa la briga di segnalare gli interventi effettuati nei giorni scorsi, in particolare su viale Europa, la strada di accesso alla città per chi deve raggiungere il tribunale Napoli Nord, la facoltà di architettura, il mercato ortofrutticolo, la fiera settimanale, il poliambulatorio o il centro storico.

La strada è un biglietto d’ingresso della città, cosicché per gli amministratori merita particolare attenzione, dimostrata mettendola in sicurezza, asfaltandola e dotandola di segnaletica orizzontale.

Per l’architetto CG che, per lavoro la percorre ogni giorno, è solo propaganda. “La strada – dice – è stata rifatta in parte, tappetino di asfalto e segnaletica orizzontale, fino all’angolo di via Segni. Dei marciapiedi meglio non parlare, con i cubetti divelti in più punti. La restante parte si presenta in uno stato di degrado totale, effettivamente un gran bel biglietto da visita per chi entra in città. Vedere per credere”. L’abbiamo fatto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico