Campania

Trasporti, Caldoro: “Abbiamo ereditato il disastro del Pd

Napoli – Il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, insieme all’assessore regionale ai Trasporti, Sergio Vetrella, e all’amministratore delegato dell’Eav, Nello Polese, ha tenuto una conferenza stampa sul sistema dei Trasporti per fare il punto dei risultati raggiunti in termini finanziarie di efficientamento dei mezzi, delle stazioni e delle risorse umane.

Una serie di risultati positivi che hanno consentito il pareggio di bilancio, la sistemazione di alcune stazioni, l’aumento del numero di mezzi in esercizio e una riorganizzazione dei lavoratori del comparto per garantire maggiore sicurezza e puntualità.

“Oggi – ha commentato Caldoro – siamo in pareggio di bilancio ma abbiamo ereditato una crisi finanziaria che ha portato sulla Vesuviana a poter utilizzare solo 40 treni. Ora siamo a 70 ed entro fine anno saremo a 90. Bisogna essere chiari, chi ha governato dal 2005 al 2010 ha creato un disastro e dovrebbe chiedere scusa. Noi stiamo risolvendo i problemi e penso che il governo centrale debba evitare di effettuare tagli su Trasporti e Sanità”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico